2018-01-03 Saloctanes

Octanes Garage al “Al Wathba Custom Show” di Abu Dhabi

Octanes Garage parteciperà al "Al Wathba Custom Show" di Abu Dhabi

Il 10 gennaio partiamo con una squadra ad Abu Dhabi per restaurare e trasformare una Mustang del 1968 in diretta sul palco principale durante il Custom Show di Al-Wathba. Il progetto dovrà essere svolto in 15 giorni. Sarà poi inclusa nella collezione privata dello sceicco. “Abbiamo visto alcune immagini, ma non abbiamo idea di quale sia lo stato della macchina ora. Inoltre, dobbiamo lavorare con le risorse e i materiali che abbiamo a nostra disposizione e siamo limitati nel tempo che abbiamo. In altre parole: dovremo improvvisare molto. Tutto sommato, una meravigliosa avventura da affrontare! “.

LAVOREREMO SUL PALCO PRINCIPALE

L’Al-Wathba Custom Show di Abu Dhabi dura otto settimane ed è una novità nell’annuale Sheikh Zayed Cultural Heritage Festival. Sul palco principale ogni due settimane una squadra europea diversa lavora su un veicolo d’epoca. “Ci è stato chiesto di ripristinare la Mustang ad un livello elevato dall’10 al 29 gennaio”. ‘È un progetto davvero arduo. Tutto si svolgerà all’aperto e sono attesi 100.000 visitatori durante l’intero festival “.

PREPARAZIONE REMOTA

In quale stato la squadra troverà l’auto è una sorpresa. “Abbiamo già visto alcune foto dell’auto, ma non è possibile capire tutto. Abbiamo preparato vari “piani di battaglia” in base alle condizioni dell’auto. Sicuramente siamo preparati e siamo specializzati sulle Mustang e siamo fiduciosi che il team svolgerà un lavoro egregio.

COME SEGUIRE I LAVORI

Sarà possibile seguire giornalmente ed in diretta i lavori del Teamm Octanes Garage attraverso vari canali. La webtv NeuroTV trasmetterà dirette giornaliere sul proprio canale Youtube o Facebook. 4 ore di diretta al giorno con interviste saranno messe a disposizione dall’Al-Wathba Custom Show sul proprio canale Youtube. Octanes Garage pubblicherà constantemente sui propri social media Facebook, Instagram, Twitter e Youtube.

A proposito dello Sheikh Zayed Cultural Heritage Festival

Lo Sheikh Zayed Cultural Heritage Festival, che include l’Al Wathba Custom Show, si svolge per la nona volta quest’anno. Si svolgerà dal 1 ° dicembre 2017 al 27 gennaio 2018. L’evento è in onore di Sheikh Zayed bin Sultan Al Nahyan, uno dei fondatori degli Emirati Arabi Uniti (EAU), morto nel 2004. Il festival ruota intorno al patrimonio culturale e alla ricca diversità delle tradizioni negli Emirati Arabi Uniti.

, , , , ,

OCTANES GARAGE

Ti invitiamo a contattarci per maggiori informazioni
sui nostri servizi di restauro di auto d'epoca americane.

http://www.octanesgarage.com/wp-includes/certificates